You 3, ecco il trailer della serie Netflix in arrivo a ottobre
You 3 sta per tornare sui nostri schermi.
Dopo l’annuncio dell’arrivo dei nuovi episodi il prossimo 15 ottobre, pochi minuti fa Netflix ha diffuso il primissimo trailer della terza stagione della serie. Protagonista Penn Badgley, ex Dan Humprey di Gossip Girl, lo show targato Netflix racconta di un personaggio sopra le righe, ai limiti della morale e della legalità . Joe Goldberg, interpretato da Badgley, in apparenza un timido libraio newyorkese, si rivela essere invece un ragazzo ossessivo, uno stalker maniaco.
Partita in sordina, la serie si è rivelata essere invece un cavallo vincente per Netflix che ne ha acquistato i diritti esclusivi di distribuzione a partire dalla seconda stagione. Addirittura, visti gli ottimi risultati, You è stata rinnovata per una terza stagione.
Ecco il trailer di You 3.
You 3, che cosa aspettarci
Dopo una prima stagione ricca di colpi di scena, neppure la seconda stagione aveva lasciato i fan a bocca asciutta. Dopo le vicende al limite dell’ossessione con Beck a New York, Joe Goldberg si era trasferito da New York in California. Qui aveva conosciuto Love, una giovane donna con la quale aveva intrapreso una relazione. Intrighi e colpi di scena episodio dopo episodio, avevano condotto la stagione a un intenso cliffhanger finale.
Ed è proprio da qui che ripartirà dal 15 ottobre You 3. Come mostra il trailer, Joe e Love vivranno in una villetta nei sobborghi di Los Angeles insieme al loro neonato bambino. Tuttavia, il rapporto tra i due sembra destinato ad alcuni cambiamenti e molto probabilmente il focus dei nuovi episodi sarà incentrato in modo più deciso su Love, sul suo passato e i suoi oscuri segreti.
Francesca Belsito