Yasuke, trailer del nuovo anime Netflix sui samurai
La piattaforma di streaming Netflix ha diffuso il trailer di un nuovo anime che presto arricchirà il suo catalogo: Yasuke.
La serie, diretta da LeSean Thomas dello studio MAPPA, ha come protagonista un samurai di origini africane. Dalla visione del breve video, possiamo già godere di alcune scene di azione che ci fanno ben sperare.
Curiosità : anche in un titolo videoludico, come quello di Samurai Warriors 5, possiamo giocare il personaggio di Yasuke, da poco inserito nella lista dei characters disponibili.Â
Yasuke, trama dell’anime netflix
L’anime è ambientato nell’epoca del Giappone Feudale. Un paese dilaniato dalla guerra, ove è contemplata la presenza della magia e dei mecha. Sono tempi duri anche per uno dei ronin più conosciuti e forti in circolazione, Yasuke, che desidera vivere una vita pacifica, ma le circostanze glielo impediscono. Sarà , proprio, durante alcuni scontri tra daimyo assetati di guerra in un villaggio vicino a convincerlo a riprendere la sua spada. Riuscirà , così, a salvare una bambina misteriosa, che deve sfuggire a signori malvagi e a forze oscure e terribili.
La serie sarà disponibile su Netflix dal 29 aprile in esclusiva.