West Side Story, ecco il trailer del nuovo film di Spielberg
West Side Story di Steven Spielberg è sempre più vicino e si mostra con un nuovo, accattivante trailer, dopo il precedente di ormai diversi mesi fa (potete trovarlo qui).
L’adattamento cinematografico diretto dal regista Premio Oscar arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il noto musical si prepara, quindi, a debuttare al cinema con una firma d’eccezione e un cast di tutto rispetto. Accanto a Spielberg nel team creativo, inoltre, ricordiamo anche la presenza di Tony Kushner alla sceneggiatura. Ci si aspettano, quindi, grandi cose, dalla scrittura di un vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award.
Ma vediamo direttamente insieme il trailer della pellicola.
West Side Story, dal musical al cinema
West Side Story racconta di amori e rivalità giovanili nella New York del 1957. Il cast è guidato dal giovane attore Ansel Elgort (che abbiamo visto in Baby Driver e Colpa delle stelle) nel ruolo di Tony. Oltre a lui, il ricco cast comprende: Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony).