Valorant perde il Game Director, Joe Ziegler
Joe Ziegler lascia la direzione di Valorant per passare ad un altro progetto Riot Games in arrivo
L’ufficializzazione della notizia arriva dalla dichiarazione pubblicata sul sito Web Valorant, Ziegler ha confermato il suo passaggio ad un nuovo progetto lasciando la direzione al collega Andy Ho.
“Dopo otto anni di lavoro su Valorant, costruendolo da zero con un team di sviluppatori dedicati e appassionati che hanno lavorato instancabilmente per servire tutti voi con il rispetto e l’ammirazione che meritate, sto passando il ruolo di game director dello sparatutto al mio buon amico, Andy Ho”
Joe ha poi continuato spendendo qualche parola sul suo successore alla direzione dello shooter:
“Andy è una persona che sono orgoglioso di dire che ha dedicato molti anni a Valorant. La cui dedizione personale a fornire i più alti standard ispira tutti coloro che lavorano con lui. Ha la mia piena fiducia nel fatto che continuerà a crescere e far evolvere Valorant. Anno dopo anno per diventare ancora migliore di quello che potevo immaginare.”
Per poi arrivare al nocciolo con la dichiarazione del nuovo progetto:
“Per quanto riguarda me, inizierò qualcosa di nuovo nella speranza che possiamo anche scalfire la superficie dell’incredibile impatto che Valorant ha già avuto finora”.