TWAU 2, il lupo tra noi 2 si svela
Attendevamo notizie da molto tempo e finalmente da un’insider arriva qualche buona nuova riguardo la produzione di The Wolf Among Us 2
Ai The Game Awards abbiamo compreso che Telltale Games, dopo essere ritornata in vita attraverso la LCG publicly, tornerà nella produzione videoludica con titoli come The Expanse. Il progetto di The Wolf Among Us 2 che invece si era visto sempre nei TGA 2019 sembrava essere sparito dai riflettori. Ovviamente di solito questo è un brutto segno.
Attraverso Game Informer però lo studio di sviluppo ha diffuso qualche informazione succulenta che vi elenchiamo attraverso il tweet di Shinobi602:
The Wolf Among Us 2 | Game Informer Details
-Set 6 months after the original
-Takes place during Winter all over New York
-In full production, script is finalized, mocap underway
-Unreal Engine has streamlined dev a lotMuch more in this month's issue: https://t.co/5dfDOD0fDB pic.twitter.com/eDTt3354uf
— Shinobi602 (@shinobi602) December 22, 2021
Il sequel sarà ambientato 6 mesi dopo il primo titolo con setting sempre New York. Il titolo è in piena produzione e sembra proprio che l’Unreal Engine abbia aiutato a smaltire molto del lavoro di sviluppo. La sceneggiatura è completa e i Mocap sono in lavorazione.