Tim Burton ha scelto la sua Mercoledì Addams per la serie Netflix
Tim Burton ha scelto la sua Mercoledì, direttamente dalla Famiglia Addams, per la serie in produzione per Netflix: l’attrice statunitense Jenna Ortega.
Annunciato lo scorso anno, il live-action tratterà la storia di una adolescente Mercoledì Addams, studentessa della Nevermore Academy. In possesso di poteri psichici, dovrà sventare far luce e sventare una serie di omicidi che stanno terrorizzando la città.
Da spin-off della Famiglia Addams, i misteri ci porteranno, quindi, a scoprire una pista che coinvolse i genitori della giovane Mercoledì 25 anni fa, Gomez e Morticia.
Happy Wednesday! @JennaOrtega will play the iconic Wednesday Addams in our upcoming live-action Wednesday series, directed by Tim Burton. pic.twitter.com/yQRJXgnUo4
— Netflix (@netflix) May 19, 2021
Jenna Orteda, Mercoledì Addams e giovane promessa attoriale
Jenna Ortega, attrice 18enne con origini messicane, si sta facendo sempre più notare nell’ambiente cinematografico grazie al suo talento in rapida ascesa. Noti sono, infatti, i suoi ruoli in You (Netflix), Mezzo e Elena of Avalor (Disney) e The Babysitter (film Horror).
Tim Burton ha deciso, quindi, che sarebbe stata perfetta per interpretare la sua Wednesday per la produzione della serie omonima per Netflix.