Thor Love and Thunder, il primo atteso teaser trailer
Thor: Love and Thunder si è mostrato oggi nel primo teaser trailer.
Una sorpresa inaspettata quella all’interno dell’uovo targato Marvel Studios: proprio oggi, infatti, è apparso online il primo teaser del capitolo numero 4 dedicato alla saga del Dio del Tuono. Una clip breve ma sicuramente molto intensa che ci ha permesso di dare un primo, approfondito sguardo a quanto ci aspetta nel lungometraggio diretto ancora una volta dal regista Premio Oscar Taika Waititi.
La vera chicca, per quanto non del tutto inaspettata, è aver ritrovato Peter Quill e gli altri sgangherati membri dei Guardiani della Galassia. Ma, bando alle ciance, ed ecco il succoso video.
Thor: Love and Thunder, cosa sappiamo finora
Dopo aver visto un Thor fuori forma e abbattuto in Avengers: Endgame, in questo nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono, lo vediamo riprendere in mano la sua vita. Insieme a Thor, inoltre, come ci si aspettava, ritroviamo l’amata banda dei Guardiani della Galassia, capitanata da Peter Quill/Starlord. Alla fine di Endgame, infatti, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth era partito alla volta dello spazio assieme ai Guardiani.
In questa pellicola, secondo quanto rivelato dal regista neozelandese, il figlio di Odino cercherà di ritrovare se stesso e un nuovo regno, dopo la distruzione di Asgard. Tuttavia, le sorprese non mancheranno e il trailer ne è una prova: negli ultimi secondi del video vediamo infatti il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster… o meglio, di Thor. Non è chiaro come Foster si trasformerà in divinità del tuono né se gli eventi saranno simili a quanto narrato nei fumetti. Ancora nessuna apparizione, invece, per il Gorr, macellatore di dei, di Christian Bale, il cui aspetto è stato in parte rivelato solo da alcune foto leakate relative al merchandising del film.