
The woman in the window, il trailer del film Netflix
The woman in the window è prossimo all’uscita su Netflix come rivela il trailer diffuso oggi dalla piattaforma streaming.
Il nuovo film con protagonista l’attrice Amy Adams sarà distribuito a partire dal prossimo 14 maggio. Si tratta, purtroppo, di un’altra pellicola che ha mancato l’uscita in sala a causa dell’emergenza sanitaria globale.
Il mese di maggio si prospetta ricco di uscite per il colosso streaming. Proprio ieri è stato diffuso il trailer di una nuova docuserie crime, The sons of Sam. Il film di Joe Wright non si discosta di molto dal genere e vaga nel thriller.
Ma vediamo dal trailer di cosa si tratta:
Un thriller ricco di suspense
The woman in the window racconta la storia di Anna Fox, psicologa agorafobica, che passa le proprie giornate in casa. Le sue uniche interazioni sono online. Un giorno, però, la sua vita abitudinaria cambia. In seguito alla scomparsa della sua vicina di casa e amica, Anna inizia a sospettare un brutale crimine e indagare.
Una storia, quella della pellicola, che sembra richiamarne da vicino molte altre del genere. Non si tratta, in ogni caso, di una sceneggiatura originale. Il film è infatti un adattamento del romanzo omonimo di A.J. Finn, pubblicato nel 2018. Amy Adams, del resto, non è nuova a ruoli in ambito thriller. Ricordiamo infatti le brillanti performance in Animali notturni di Tom Ford e nella miniserie tv Sharp Objects.
Oltre alla protagonista Amy Adams, la pellicola diretta da Joe Wright vanta un cast di grandissimi nomi. Troviamo, infatti, Gary Oldman, Anthony Mackie (il Falcon del MCU), Wyatt Russell (attualmente presente nella serie The Falcon and The Winter Soldier), Julianne Moore e Jennifer Jason Leigh.
The woman in the window su Netflix dal 14 maggio
L’uscita della pellicola era stata inizialmente fissata per il 15 maggio negli Usa e il 14 in Italia. Tuttavia, la pandemia ha indotto 20th Century Studios a optare per una distribuzione in streaming. I diritti sono stati infatti acquistati da Netflix, sul cui servizio il film sarà disponibile.
La sceneggiatura sarà all’altezza di questo importante cast? Speriamo di sì e nell’attesa godiamoci il trailer.
Francesca Pandora Belsito