The Witcher, finalmente online il trailer ufficiale della stagione 2
The Witcher 2 si avvicina sempre di più e lo conferma il trailer diffuso online da Netflix una manciata di minuti fa.
Lo Strigo interpretato da Henry Cavill tornerà sui nostri schermi con i nuovi 8 episodi della seconda stagione a partire dal 17 dicembre. Una data che sembra ormai vicina, questa, ma che in realtà si è fatta attendere a lungo. Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, le riprese e la produzione di questa nuova tornata di episodi si sono protratti molto più a lungo del previsto. Senza contare alcuni incidenti accaduti sul set che hanno rallentato o interrotto le riprese.
Ma vediamo insieme le prime immagini di questa nuova stagione, che arrivano a noi dopo la clip dei mesi scorsi (qui per vederla).
The Witcher 2, che cosa ci aspetta
La prima stagione di The Witcher, distribuita su Netflix a fine 2019, era stata un grande successo di pubblico. Diverse sono state le critiche alla serie, rivolte principalmente dai fan della saga letteraria creata dallo scrittore Andrzej Sapkowski, divenuta anche apprezzata saga videoludica della software house polacca CD Projekt RED. Tuttavia, il successo delle avventure televisive di Geralt di Rivia ha tenuto incollati allo schermo diversi spettatori, che aspettano trepidanti l’arrivo delle nuove puntate.
In questo nuovo ciclo narrativo ritroverem,o quindi, il Geralt dell’ex Superman Henry Cavill, ma anche Yennefer (Anya Chalotra), Ciri (Freya Allan), Triss (Anna Shaffer) e Ranuncolo (Joey Batey).