The Witcher, nella nuova clip Geralt affronta un mostro
A The Witcher manca sempre meno e in attesa del prossimo 17 dicembre Netflix ha diffuso una nuova clip della seconda, bramata stagione.
In questo video vediamo l’amato Geralt di Rivia – interpretato dall’ex Superman Henry Cavill – combattere contro una creatura mostruosa: il myriapod. Si tratta di un gargantuesco centipede che sbarra la strada al nostro Strigo di fiducia, che si prepara così ad affrontarlo con la sua lama nel mezzo di una foresta innevata. Così vediamo nella breve, adrenalica clip che ci prepara ai nuovissimi episodi della stagione 2 in arrivo il 17 dicembre.
Ecco, dunque, il video postato sul canale ufficiale Twitter della serie originale Netflix.
New monsters await. Are you ready? ⚔️
Meet. The. Myriapod. #TheWitcher Season 2. December 17. pic.twitter.com/vgpbjGxIpL
— The Witcher (@witchernetflix) November 25, 2021
The Witcher, che cosa ci aspetta
Dopo una attesa di quasi 2 anni a causa della pandemia che ha rallentato la produzione della seconda stagione, i nuovi episodi sono in dirittura d’arrivo su Netflix. Ma cosa ci aspettiamo da questo secondo capitolo dedicato allo Strigo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski?
Ecco la logline diffusa della seconda stagione:
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
Qui invece ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi.