The Winchesters, ordinato il prequel di Supernatural
The Winchesters, prequel di Supernatural, è stato ufficialmente ordinato da The CW.
Dopo la conclusione della longeva serie sui cacciatori di mostri Sam e Dean Winchester, il network americano The CW che ha prodotto la serie ha deciso di dare il benestare per la realizzazione di una serie prequel. Al momento è stato ordinato l’episodio pilota per saggiare l’effettiva possibilità di produrre una intera serie. Da quanto si sa, protagonisti saranno i genitori dei fratelli Winchester, John e Mary.
Non si tratta di una notizia che giunge inaspettata. Già la scorsa estate, infatti, si era parlato della possibilità di questo show per il quale Jensen Ackles, interprete di Dean, aveva dato la propria disponibilità .
The Winchesters, cosa sappiamo finora
Al centro della trama di questa nuova serie facente parte dell’universo narrativo di Supernatural ci saranno quindi John e Mary Winchester. In particolare, il network ha dichiarato che il progetto racconterÃ
l’epica e inedita storia d’amore di come John ha incontrato Mary e come metteranno tutto a rischio per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero.
La vicenda sarà narrata dal punto di vista di Dean, il figlio maggiore dei coniugi Winchester. Ecco, dunque, spiegato il motivo della sola partecipazione di Jensen Ackles e non del suo collega Jared Padalecki, interprete di Sam. Ackles, inoltre, sarà impegnato come produttore assieme alla moglie Danneel: i due, infatti, hanno fondato una casa di produzione, la Chaos Machine Productions.