The Tomorrow War, primo trailer dello scifi movie
In arrivo una nuova pellicola sul servizio streaming Amazon Prime Video per il due luglio. The Tomorrow War, nuovo film con Chris Pratt riuscirà a portare una ventata di freschezza al catalogo prime?
Il nostro Starlord sarà diretto da Chris McKay, reduce dal successo di “The Lego Batman Movie” del 2017 e ora pronto a muovere le fila di attori in carne ed ossa. Lo script proviene invece da Zach Dean famoso per “Legami di sangue” e “Le ultime ventiquattro ore”.
Il film doveva al tempo uscire nelle sale cinematografiche a quanto detto da Paramount Picture ma per colpa delle sale chiuse, come per molti altri film di questi tempi, si è optato per un rilascio sulle piattaforme on demand. Amazon si è aggiudicato quindi il film e potrà mandarlo in onda dal 2 luglio in tutto il mondo.
The Tomorrow War, la trama
Il genere umano viene sconvolto dall’arrivo di un gruppo di viaggiatori del tempo. Sostengono di provenire dal 2051 e il loro intento è quello di avvertire la popolazione mondiale. Portano con sé un messaggio urgente. Trascorsi 30 anni, l’umanità si ritroverà sul punto di perdere una guerra globale per la propria sopravvivenza.
L’intero genere umano è stato chiamato a combattere contro una letale razza aliena. La missione dei viaggiatori del tempo è quella di prelevare dei soldati dal passato, conducendoli nel cuore della battaglia, nel tentativo di ribaltarne le sorti.
Hanno bisogno di un gruppo specifico di militari e civili, tra i quali vi è anche Dan Forester. Si tratta di un insegnante di liceo e padre di famiglia, disposto a tutto pur di salvare il mondo e garantire un futuro a sua figlia.
Ecco il cast principale del film:
- Chris Pratt
- Yvonne Strahovski
- J.K. Simmons
- Betty Gilpin
- Edwin Hodge
- Jasmine Mathews
- Ryan Kiera Armstrong
- Sam Richardson
- Keith Powers