The Munsters, la serie sulla famiglia di Mostri diventerà un film
The Munsters tornerà presto sul grande schermo, perchè le riprese della nuova pellicola sono ufficialmente iniziate.
A comunicare la notizia è stato lo stesso regista Rob Zombie che ha postato sul suo account Instagram uno scatto effettuato sul set. Dalla foto, inoltre, possiamo anche vedere il logo ufficiale del lungometraggio.
https://www.instagram.com/p/CWDucKVLCZm/?utm_source=ig_web_copy_link
Tratto dalla omonima sit-com andata in onda sul canale americano CBS dal 1964 al 1966, The Munsters (in italiano I Mostri) racconterà le vicende di una famiglia di mostri che vive in un maniero dalle sinistre atmosfere. La particolarità di questa famiglia è che per quanto mostruosa è normale. Normale come una qualunque famiglia americana.
The Munsters, una normale famiglia di mostri
Come dicevamo, The Munsters racconta la storia di una famiglia americana un po’ mostruosa. A comporre questo strambo nucleo familiare troviamo il padre Herman, una specie di mostro di Frankenstein che impone la sua forza in casa e con lui la moglie Lily, una sorta di vampira, quasi riprendendo il modello de La moglie di Frankenstein. A comporre questo bizzarro quadretto ci sono il figlio Eddie Wolfgang, lupo mannaro; il nonno, addobbato come il vampiro reso famoso da Bela Lugosi; infine Marilyn, l’unica veramente “normale” della famiglia.
Del cast fanno parte Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stoker. Il regista Rob Zombie, lo ricordiamo, è specializzaro in pellicole dal gusto horro. L’ultima in ordine di uscita è 3 From Hell, sequel de La Casa del Diavolo.