The King’s Man le origini, nuovo trailer
20th Century Studios Italia ha rilasciato da poco il trailer ufficiale di King’s Man – Le origini. Un viaggio nelle origini della saga che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo.
Questo terzo film della serie sarà un prequel di Secret Service e racconterà la nascita dell’agenzia ispirata dai fumetti scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons. Alla regia resterà Matthew Vaugh che ha dato un impronta molto dinamica e british alle pellicole rendendole un caso unico al mondo.
Trama
Il film racconta come è nata l’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Le radici della società segreta affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale ed è in questo periodo che nella terra inglese nasce una generazione di guerrieri d’élite. Segue una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo, prima che sia troppo tardi. Da qui nascerà un nobile codice d’onore, quello di Kingsman, impegnato nella silenziosa difesa dell’umanità intera, che prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo.
Il video, dalla durata di circa due minuti, offre un primo sguardo tra scene adrenaliniche, sequenze d’azione e divertimento. Nel trailer anche alcune parti delle interviste al cast: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il film, in uscita internazionale ad agosto ma in arrivo il 29 Dicembre 2021 in Italia, uscirà direttamente nelle sale. Un ottimo motivo per tornare al cinema e godere di un po’ di azione e avventura.