The Flash, ecco finalmente il trailer del film con Ezra Miller
The Flash, film dedicato al supereroe di Ezra Miller, non è stato dimenticato ed è tornato a far parlare di sè nel DC FanDome di ieri sera.
Nel corso dell’evento del colosso dei fumetti, numerosi trailer cinematografici si sono svelati e uno di questi è proprio quello della pellicola con protagonista Barry Allen. Il supereroe corridore è ancora una volta interpretato dall’istrionico attore statunitense Ezra Miller che ne aveva vestito i panni già in Justice League. È un film, questo dedicato a Flash, che ha ricevuto nel corso del tempo numerosi scossoni, tanto da rischiare di essere cancellato. Questo fino a quando la regia è stata affidata ad Andy Muschietti, già regista dei due capitoli di It.
The Flash, tra Barry Allen e Batman
Come possiamo vedere nel trailer, molti più elementi sono mostrati riguardo all’eroe: vediamo la sua casa, il suo costume, tra le altre cose. Ma, soprattutto, in questa clip, vediamo ancora altri Flash e perfino, seppur di profilo, il Batman di Michael Keaton. Negli ultimi istanti, inoltre, vediamo Barry scoprire qualcosa che sembrerebbe essere la Batmobile.
Per quanto riguarda la storia narrata all’interno della pellicola, non sappiamo ancora molto, se non la fonte che è stata seguita, dichiarata dal regista Muschietti in persona.
Il nostro film è basato su Flashpoint ma non sarà esattamente come Flashpoint. È sì ispirato alla saga dei fumetti originale, ma ci saranno anche cose mai viste.
Nel cast, ad affiancare Ezra Miller, troveremo BenAffleck, Michael Keaton e Ron Livingston, che andrà a sostituire Billy Crudrup nei panni di Henry Allen. L’uscita prevista, almeno per le sale americane, è fissata al momento per il 4 novembre 2022.
Francesca Belsito