The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan si aggiunge al cast
The Boys 4 avrà un nuovo membro nel cast.
Si tratta dell’attore Jeffrey Dean Morgan che, secondo quanto rivelato da Deadline in esclusiva, avrà nella serie un ruolo ricorrente che, tuttavia, non è ancora stato svelato. Morgan, dunque, ritroverà sul set di The Boys suoi vecchi colleghi: parliamo di Erik Kripke, showrunner della serie, e dell’attore Jensen Ackles, interprete di Soldier Boy. Difatti, Morgan e Ackles avevano già lavorato assieme nell’iconico Supernatural, interpretando John e Dean Winchester, padre e figlio. E lo stesso Kripke era autore dello show.
The Boys 4, l’arrivo di Morgan
L’arrivo di Jeffrey Dean Morgan nel cast della quarta stagione di The Boys non è del tutto una sorpresa. Una qualche anticipazione era arrivata, qualche tempo fa, proprio da Erik Kripke, lo showrunner:
Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi lui ed io stiamo parlando. Stiamo cercando di capire se fare qualcosa per la quarta stagione. Niente di finalizzato per ora ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedere se possiamo farlo funzionare con il suo fitto programma. Quindi, rimanete sintonizzati su questo.
Tuttavia, Morgan non è l’unica new entry della serie. Infatti, Cameron Covetti, che interpreta Ryan, il figlio di Homelander, è stato confermato come regular e, insieme a lui, vi sono Valorie Curry e Susan Heyward, i cui personaggi non sono ancora stati svelati.