The Boys 3, data di uscita e primo teaser di Prime Video
Prime Video inaugura questo 2022 con una notizia bomba: The Boys 3 uscirà il prossimo 3 giugno con 3 episodi della nuova stagione. In seguito, verrà lasciato un nuovo episodio ogni venerdì fino all’8 luglio.
Attesa dai fan di tutto il mondo dopo il finale sconvolgente della seconda stagione, le rivelazioni sul lato spettacolare di questa terza stagione stanno tenendo gli spettatori col fiato sospeso. Pochi mesi fa, infatti, Karl Urban (Butcher) ha dichiarato che i nuovi 8 episodi saranno scioccanti, emotivi e soprattutto cruenti.
La domanda si pone spontanea: come faranno a superare la deflagrazione di eventi che ha dominato nella seconda stagione?
The Boys 3, cast e trama
La serie di The Boys è tratta dai fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson. Questi sono stati pubblicati negli Stati Uniti da metà del 2006 e mostrano il lato marcio dei supereroi: da paladini a corrotti, in grado di influenzare le masse e i risvolti economici della società .
In un mondo, quindi, dominato da queste figure che travalicano gli eccessi non poteva mancare una controparte a contrastarne gli effetti. I “The Boys“, guidati da Butcher (Karl Urban), vigilanti senza alcun potere di sorta, ma che hanno subito la prepotenza del supereroe di turno.
Tra i nomi presenti nel cast, oltre al già citato Urban, vediamo Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Di seguito il breve teaser con protagonisti Star Light (Erin Moriarty) e Patriota (Homelander – Antony Starr).
Quest’ultimo con un sorriso inquietante, davanti ai flash dei paparazzi, ci fa già pregustare le puntate in uscita il 3 giugno: