The Boys 3 in arrivo a giugno in attesa del primo trailer
The Boys 3 arriverà su Prime Video a partire dal 3 giugno.
La conferma ufficiale è arrivata tramite l’account Twitter della serie che ha mostrato un nuovo poster ufficiale. Nell’immagine vediamo Billy Butcher in primo piano che sembra promettere sviluppi interessanti. Probabilmente, nei prossimi giorni o perfino nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciato il primo teaser trailer. A confermare questa ipotesi è un altro post presente sul profilo Twitter della serie, in cui vediamo un dietro le quinte di quattro membri dello show che stuzzicano sul possibile rilascio del teaser.
Del resto, la novità di questi giorni è proprio la distribuzione del primo spin-off animato del franchise, The Boys presents: Diabolical.
Keeping an eye out for the S3 teaser. pic.twitter.com/10qEYMnR5I
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 9, 2022
The Boys 3, cosa ci aspetta
Come sappiamo, The Boys è una serie prodotta da Amazon Studios creata da Eric Kripke (autore di Supernatural) e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Il concept della serie è assai originale e interessante: cosa succede quando i supereroi usano male i loro poteri? È proprio questo che la serie racconta, partendo dalle vicende di una squadra speciale che si lancia in una missione eroica per fermarli e svelare i loro segreti e vizi.
La terza stagione riprenderà le mosse da dove si era interrotta: il gruppo si è diviso. Hughie lavora per Victoria Neuman, non sapendo che è proprio lei la persona con superpoteri che ha fatto esplodere le teste delle persone. Butch, invece, fa i conti con la perdita di Becca.
June 3rd, it’s time to level the playing field. #TheBoysTV pic.twitter.com/GMga5XfKp1
— Prime Video (@PrimeVideo) March 10, 2022