The Book of Boba Fett, nuovo trailer per la serie Star Wars
The Book of Boba Fett, nuova serie dell’universo Star Wars, sta per approdare su Disney+ e nell’attesa ecco un trailer inedito.
Nella breve clip possiamo ammirare alcune scene non ancora presenti nel trailer ufficiale dello show diffuso alcune settimane fa (qui il nostro articolo a riguardo). In particolare, l’attenzione è catturata da alcuni frame d’azione e da quello che sarà l’incontro tra Boba Fett e Fennec Shand, nel tentativo di prendere il controllo del mondo criminale.
La serie, creata da Jon Favreau e distribuita su Disney+ a partire dal 29 dicembre, è la seconda live-action ambientata nell’universo di Star Wars, dopo The Mandalorian, di cui costituisce uno spin-off.
Ma vediamo insieme il nuovo trailer.
The Book of Boba Fett, che cosa ci aspetta
La serie seguirà le avventure dell’iconico cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison) e della mercenaria Fennec Shand (Ming-na Wen), che cercano di farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia per poi tornare sulle sabbie di Tatooine a rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
Proprietà di Lucasfilm Ltd
Interpretata da Temuera Morrison e Ming-na Wen, la serie è creata da Jon Favreau, anche produttore esecutivo con Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.