The Black Phone, Trailer per il nuovo horror con Ethan Hawke
Rilasciato il primo trailer del nuovo film di Scott Derrickson che lascia Marvel per tornare alle origini.
La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Black Phone horror che vede alla regia Scott Derrickson e Ethan Hawke che vestirà i panni di uno spietato serial killer chiamato “Il Rapitore”.
Black Phone, Trama
Il film, ispirato dal celebre racconto di Joe Hill, segue la storia di Finney Shaw (Mason Thames), un ragazzo di 13 anni che viene rapito da un killer. Dopo essere stato rinchiuso in un seminterrato insonorizzato, il ragazzo si troverà da solo con un telefono rotto appeso alla parte. Tramite l’apparecchio riuscirà a comunicare con gli spettri delle altre vittime che cercheranno in tutti i modo di aiutarlo a fuggire.
Madeleine McGraw, un’altra dei protagonisti della vicenda, aiuterà la polizia a salvare l’amico attraverso un’abilità simile allo Shining con le quali riuscirà ad entrare in contatto con i fantasmi degli altri bambini assassinati dal Rapitore.
Il ritorno all’horror di Derrickson
Scott Derrickson si è occupato della regia, della sceneggiatura insieme a Robert Cargill e anche della produzione insieme alla famosa casa Blumhouse che ha già lavorato a pellicole di successo come “Paranormal Activity” e “Get Out”.
Inizialmente Derrickson doveva lavorare al sequel di Doctor strange riprendendo quanto fatto con la prima parte della saga poi però ha passato il testimone a Sam Raimi, mentre lui ha scelto un ritorno alle origini, tornando verso il cinema horror.
The Black Phone, Cast e Iinformazioni sul Film
Per quanto riguarda il cast troviamo:
- Ethan Hawke che interpreterà il ruolo dello spietato serial killer conosciuto come “The Grabber- Il Rapitore”.
- Jeremy Davies nel ruolo di Mr. Shaw, padre di Gwen.
- Mason Thames nel ruolo di Finney Shaw, l’ultima vittima dello spietato assassino.
- James Ransone che interpreterà Max.
- Madeleine McGraw nei panni di Gwen Shaw, amica di Finney con “particolari abilità” che potrebbero aiutare la polizia con le indagini.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche a febbraio 2022 e sarà distribuito da Universal Pictures. Da alcune indiscrezioni, sembra che la pellicola potrebbe uscire anche in streaming qualche mese dopo sulle principali piattaforme.