The Batman, confermata serie tv su Arkham Asylum
The Batman approda finalmente al cinema e al contempo il suo universo si espande.
Il nuovo lungometraggio dedicato al Cavaliere Oscuro è uscito nei cinema italiani da ieri, 3 marzo, e ha già iniziato a riscuotere successo di pubblico e critica. Oggi è arrivata la conferma da parte del regista, Matt Reeves, che l’universo legato alla pellicola è già pronto a espandersi. Infatti, di qualche tempo fa è la notizia che è in progetto per HBO Max la realizzazione di una serie tv incentrata sul Pinguino di Colin Farrell. Reeves, secondo le ultime notizie, invece, avrebbe confermato in un’intervista rilasciata al Toronto Sun di essere al lavoro su un secondo progetto. Anche in questo caso si tratta di una serie tv che sarà legata all’Arkham Asylum.
The Batman, un universo in espansione
Dunque, grandi progetti sono legati alla nuova pellicola sull’Uomo Pipistrello, di cui a vestire i panni stavolta è l’attore inglese Robert Pattinson.
In particolare, nella sua intervista al Toronto Sun, il regista Reeves ha specificato quanto entusiasmo ci sia nel lavorare sull’espansione del Batverso, confermando la sua fiducia nel lavoro di Pattinson.
Stiamo facendo questa serie sul Pinguino ed una delle cose grandiose è Colin Farrell stesso: è come se non l’avessi mai visto. È così incredibile e ruba letteralmente la scena. Durante i lavori al film, abbiamo pensato che forse avremmo potuto esplorare il suo personaggio in una serie. Quindi ho parlato con HBO Max e ho mostrato loro Colin nel film, ho parlato loro di cosa potesse essere e loro hanno detto: ‘Facciamolo’. Quindi lo stiamo facendo e stiamo facendo anche un’altra serie che si collegherà all’Arkham Asylum. Stiamo parlando e pensando al prossimo film, ma ad essere onesti, al momento, voglio davvero che il pubblico si connetta con questa pellicola e credo proprio che lo faranno perché penso che Rob sia un Batman incredibile.
In questo articolo, ecco il trailer ufficiale della pellicola.