Tenebre e Ossa 2, nuovi ingressi nel cast della serie Netflix
Tenebre e Ossa 2 è sempre più vicino.
Di questo pomeriggio è infatti l’annuncio di Netflix relativo ai recenti ingressi nel cast. Tramite un post a sorpresa sul profilo Instagram della serie tv, i nuovi interpreti della serie si sono rivelati al pubblico. La produzione della stagione numero 2, che trasporrà su schermo Assedio e Tempesta, secondo volume della trilogia Grishaverse, è dunque ufficialmente iniziata.
Patrick Gibson, Anna Leong Borphy, Lewis Tan e Jack Wolfe interpreteranno rispettivamente Nikolai Lantsov/Sturmhond, Tamar Kir-Bataar, Tolya Yul-Bataar e Wylan Hendricks. Si tratta quindi di volti poco o per nulla noti, che sono chiamati a dare vita ad alcuni dei personaggi chiave creati dalla penna della scrittrice americana Leigh Bardugo.
Visualizza questo post su Instagram
Tenebre e Ossa 2, cosa ci aspettiamo
Tenebre e Ossa 2 arriverà prossimamente su Netflix e trasporrà le vicende del secondo volume della Grishaverse, Assedio e Tempesta. Proprio oggi, sono stati rivelati i nuovi attori che prenderanno parte alla serie.
Iniziamo con Patrick Gibson che sarà Nikolai, uno dei personaggi più amati della saga, tanto che a lungo sui social si sono rincorse ipotesi sull’attore che lo avrebbe interpretato. Nikolai è il capitano di una flotta di navi pirata, che usa per aiutare lo sforzo bellico di Rivkan, ma che nasconde un segreto. Tamar Kir-Bataar (portata sullo schermo da Anna Leong Brophy) è una Spaccacuore e un membro dell’equipaggio di Nikolai/Sturmhond, che stringe una profonda amicizia con Alina. Tolya Yul-Bataar (Lewis Tan) è fratello gemello di Tamar, anch’egli Spaccacuore e membro dell’equipaggio di Sturmhond. Infine, Jack Wolfe sarà Wylan Hendricks, ultima aggiunta al gruppo dei Corvi.
Dopo il grande successo della prima stagione (qui la nostra recensione), ci aspettiamo quindi cose interessanti anche dai nuovi episodi.
Visualizza questo post su Instagram