Paolo Gabriele Pakoro

Paolo Gabriele Pakoro De Luca

Redattore
Professione:
Misantropo
Motto:
Che bella la vita

Presente

Ciao, sono Pakoro e sono un tipo di poche parole. Ci sono domande? Chi capisce la citazione conosce già l’80% della mia personalità.
Mi interesso alle cose a fasi alterne e in base al periodo, ma solitamente giro intorno a serie tv, anime, videogiochi, poi ancora videogiochi, anime e serie tv. Ogni tanto compaiono anche i giochi da tavolo negli interessi, anche se è una passione che va contro la mia natura misantropa. Mettersi intorno a un tavolo e giocare tutti insieme allegramente, davvero? Non c’è un altro modo?
Ovviamente se sono qui è perché mi interesso anche alla scrittura. Sin da piccolo ho sempre avuto una certa propensione a imbrattare i fogli bianchi, se di parole o di geroglifici incomprensibili e sconnessi tra loro sta a voi dirmelo. Poi, da buon nativo digitale, almeno per come mi definisce la società, ho iniziato a fare la stessa cosa col foglio elettronico, e quindi eccomi qui.

Il mio motto è “che bella la vita”, ovviamente inteso in modo ironico e non sempre espresso con queste parole.

Professional Skills

Misantropia
100 %
Empatia
1 %
black humor
95 %
gioia di vivere
30 %

Passato

Non c’è molto da raccontare sul mio passato, come ero sono ancora. Mi sono destreggiato e mi destreggio tutt’ora tra il mondo universitario e la mia vita, ma con risultati disastrosi per la mia salute psichica. Nel tempo libero, quel poco che avevo, ero musicista, ma attualmente sono fermo in attesa che arrivi un artista di fama internazionale a dirmi di andare a suonare con lui. Succederà… Ne sono sicuro.
Un tempo non ero tanto antisociale, ma poi le cose nella mia vita sono andate diversamente.
Oggi, infatti, mi identifico in alcune qualità di Dexter, non quello de “Il laboratorio di Dexter”, ma quello della serie tv omonima. Fate un po’ voi…