Daniele Icelo Pezzolla

Daniele Icelo Pezzolla

Coffee Guy
Professione:
UX Designer
Passione segreta:
Hawaiana
Classe:
Taumaturgo 5°/ Guerriero 3°

Once upon a time..

Leggenda vuole che Icelo, Ἴκελος per i fan del classico, sia un onieroe. Una delle tre entità che nel mondo classico di Ovidio regola i sogni dei mortali. Casualità vuole che sia anche il soprannome scelto da Daniele: programmatore, nemico giurato di ogni sana schedule per il sonno e divoratore di pizze all’ananas. Bizzarro vero? 

Fan sfegatato di tutto ciò che è futuristico e sci-fi. Da sempre alle prese con quello che è tecnologia ed automatizzazione. Spinto da gargantuesca curiosità per il mondo nerd negli anni ha toccato con mano sette generazioni di console prima di etichettare il PC il proprio ambiente naturale. 
Per Nerd30 scrive principalmente di videogiochi ( passione che lo accompagna fin da quando era un nerd toddler di 1° livello ) 

 “Sono il comandante Icelo e questo è la mia pagina preferita della cittadella” -semicit.

Scheda personaggio

Meele Dmg
70 %
Coffee Addiction
90 %
Roleplay Knowledge
60 %
Cyberpsychosis Level
10 %

The glorious golden age

Quando non è troppo impegnato a far finta di essere una persona degna di fiducia lavorando come web designer e di tenere a mente d’essere una creatura del ventunesimo secolo vaga a zonzo per il mondo coperto da cuoio e metallo, impugnando una lancia da 230cm.

Icelo consiglia