daniele ferullo

Daniele MrInk Ferullo

Vice Direttore
Professione
Gamer e Grafico
Pizza preferita
Cardinale
Email:
-

Due parole su di me

Ciao, sono MrInk, ho #@ anni e vengo dal mondo di Oz (Ciao Robert) da quando ho memoria ho avuto dinanzi a me uno schermo, al tempo erano catodici. Gaming e Cinema sono la mia specialità insieme alla narrazione nei suoi vari formati. Non sono un professionista dei fumetti ma amo leggerne e scriverne quando ne ho la possibilità. Scrivo Recensioni cercando di applicare il mio stile personale e di dare sempre a Cesare ciò che è di Cesare, schivando quelle che possono essere mode o pensieri troppo personali (se no butterei tutto nella spazzatura, diciamocelo).
Oltre la scrittura mi occupo delle grafiche dei nostri canali social e guardo alle innovazioni tecnologiche per migliorare l’impatto che la redazione ha sul pubblico. Tranne la roba SEO, quella la fa My.

Di solito sono su Twitch a chiacchierare, giocare e guardare film con la community in quanto credo che è con le persone che dobbiamo mostrare la parte migliore di noi stessi. 
Il mio motto:  “La passione è l’unica strada verso la meraviglia

Professional Skills

Gattosità
90 %
Conoscenza del mondo
42 %
Polemicità
80 %
Gamer
90 %

Le origini

Quando si parla di origini si pensa solitamente ad un flashback o ad un film prequel di cui non si aveva alcun bisogno… X-Men non era male però.

Prima di Nerd30 tenevo un blog in cui facevo recensioni di giochi assurdamente strani con storie al limite del nosense. Come con la musica, man mano che si va avanti si cerca qualcosa di sempre più strano per esplorare i confini dell’universo, tipo No Man’s Sky ma nell’ambiente videoludico e cinematografico.  Quei film polacchi non si guarderanno da soli.

Articoli di Daniele Ferullo