Sweet Tooth: Ecco il trailer della serie tv dal fumetto DC
Netflix ha pubblicato online il primo teaser trailer di Sweet Tooth, una favola post-apocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics scritti e disegnati da Jeff Lemire.
La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.
Sweet Tooth è prodotta da Susan Downey e Robert Downey Jr e vede nel cast Christian Convery nei panni di Gus, Nonso Anozie come Tommy Jepperd, Adeel Akhtar che sarà Dr. Singh, Will Forte nei panni del padre di Gus, Dania Ramirez come Aimee, Neil Sandilands nelle vesti militari del Generale Steven Abbot, Stefania LaVie Owen in quelli di Bear e Aliza Vellani come Rani Singh.
Tutti gli episodi di Sweet Tooth saranno disponibili dal 4 giugno 2021, solo su Netflix.
Sweet Thoot la serie a fumetti
La serie prodotta dai coniugi Downey è tratta dai fumetti DC comics, 40 albi in paperback suddivisi in sei archi narrativi. La prima edizione è arrivata in Italia attraverso Vertigo Hits (costola della DC comics che tratta fumetti per un pubblico adulto) mentre adesso è tra le mani della Panini Comics.
Inoltre, l’autore della serie a fumetti Jeff Lemire, ha annunciato l’arrivo di un seguito circa un anno fa attraverso un Twit. Aspettiamoci di certo una stampa dell’intera collana per l’arrivo della serie Tv e del seguito!