Superchicche, Chloe Bennet lascia il cast
Una maledizione sembra affliggere questa pellicola che dopo i numerosi stop di produzione ora vede una delle sue co-protagoniste abbandonare il cast.
Chloe Bennet doveva infatti interpretare Lolly, leader delle superchicche ma a quanto pare, il dilungarsi delle riprese ha fatto accavallare gli impegni dell’attrice. Questo porta l’enorme problema, dato che è una delle co-protagoniste, a dover rigirare tutti gli spezzoni in cui appare. Sempre che la produzione riesca a trovare una nuova attrice.
Il rischio infatti che il progetto venga chiuso è dietro l’angolo. Le immagini di backstage diffuse non hanno entusiasmato il pubblico e, allo stesso modo, i pochi clip girati non hanno acceso nei produttori la scintilla. Sarà la scelta di portare la storia molto avanti nel futuro con le Eroine adulte?
La trama delle protagoniste
Il ruolo di Lolly era di Chloe Bennet. Leader delle Superchicche, Lolly è diventata ansiosa e solitaria dopo la sua infanzia come supereroina. Sarà con l’aiuto delle sorelle che riuscirà a sconfiggere le nuove minacce.
La parte di Dolly è stata data invece a Dove Cameron che condivide gli stessi capelli e occhi della sua superchicca. L’indole di Dolly ha conquistato i cuori da bambina. Da adulta non è cambiata molto anche se il suo aspetto affascinante nasconde una forza e uno spirito inaspettati.
Yana Perrault interpreterà  Molly, con un passato da musicista e nuova nel mondo della TV. Il suo personaggio è il più ribelle del gruppo ed è cresciuta cercando di liberarsi della sua identità di Superchiccha e vivere una vita anonima.