Stranger Things S4, trailer della nuova stagione
Netflix ha pubblicato online il primo teaser trailer della stagione 4 di Stranger Things incentrato sul personaggio di Eleven interpretato da Millie Bobby Brown. Il video in descrizione presenta un’indizio 002/004 forse sulla data ufficiale di uscita.
Stranger Things 4 Vedrà molti ritorni nel cast ma anche delle new entry che ci aiuteranno a districare la trama horrorifica della serie.
Di cosa dovrebbe parlare ST4?
Nella quarta stagione capiremo dove si sarà trasferita Joyce e famiglia. Avremo finalmente risposte anche sul misterioso “americano” di cui si fa cenno negli ultimi secondi della terza season.
Gli autori della serie hanno diffuso poi anche delle foto dove si legge il titolo del primo episodio: Chapter One: The Hellfire Club letteralmente Capitolo Uno: Il Club Infernale.
Ovviamente i fan hanno cercato di capire a cosa possa riferirsi questo titolo: forse richiama l’omonimo gruppo Marvel, nemico giurato degli X-Men, apparso per la prima volta nel 1980? O è semplicemente il nuovo nome che il Will & Co. sceglieranno di dare al loro gruppo come suggerisce la didascalia “Stiamo creando un club. Vuoi unirti?” scritta su Twitter dagli autori.
Stranger Things 4 Cast
Fortunatamente nella stagione 4 torneranno molti dei personaggi che abbiamo amato:
- Undici (Millie Bobby Brown),
- Mike (Finn Wolfhard),
- Dustin (Gaten Matarazzo),
- Will (Noah Schnapp),
- Lucas (Caleb McLaughlin),
- Max (Sadie Sink),
- Steve (Joe Keery),
- Nancy (Natalia Dyer),
- Jonathan (Charlie Heaton),
- Joyce (Winona Ryder),
- Erica (Priah Ferguson),
- Karen (Cara Buono),
- Murray (Brett Gelman)
- Hopper (David Harbour).
Gli autori si sono lasciati scappare in un tweet (poi subito rimosso) che nei nuovi episodi tornerà anche Robin, interpretata da Maya Hawke, uno dei personaggi più apprezzati nella terza stagione. Nei mesi scorsi si è appreso che la produzione stava cercando quattro attori maschi per nuovi ruoli ricorrenti, tre adolescenti e un adulto. Quindi aspettiamoci di vedere nuove facce.