Strangers Things 4, svelate le date d’uscita su Netflix
Stranger Things 4 è sempre più vicino e soprattutto si sdoppia.
Qualche manciata di minuti fa, infatti, è arrivato l’atteso annuncio da parte di Netflix tramite alcuni post sui canali social ufficiali della serie. La stagione numero 4 dello show creato dai fratelli Duffer arriverà nel corso di questo 2022 ma… divisa in 2 parti. Dunque, vedremo, la prima tornata di episodi il 27 maggio e la rimanente dal 1 luglio in poi.
C’è di più, però: è stato infatti confermato che la quinta stagione di Stranger Things sarà la conclusiva della fortunatissima serie Netflix. Una buona notizia, quindi, e una forse meno buona per gli appassionati del gruppo di amici di Hawkins.
Every ending has a beginning. Vol. 1 is coming May 27. Vol. 2 is coming July 1. pic.twitter.com/nw8IYqQzil
— Stranger Things (@Stranger_Things) February 17, 2022
Stranger Things 4, cosa sappiamo
Le riprese di questa stagione di Stranger Things sono durate molto a lungo a causa della pandemia in atto, ma anche per la complessità stessa dello show. Infatti, assieme al poster che conferma le date d’uscita, è stato rilasciato un comunicato stampa. Nello stesso, si afferma che la realizzazione della stagione in prossima uscita è stata difficile anche se appagante. Proprio per la lunghezza eccessiva degli episodi, si è optato per una divisione in 2 parti. Nel comunicato, inoltre, si fa riferimento alla quinta e ultima stagione dello show. Qui, invece, uno dei trailer rilasciati.
oʇsǝɹd ɐ pic.twitter.com/BujvEXJgvN
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 17, 2022