Splatoon 3, un nuovo trailer rivela la data d’uscita
Splatoon 3 ha una data d’uscita e anche un nuovo trailer.
Nintendo ha annunciato per il 9 settembre l’arrivo dell’attesissimo titolo per Nintendo Switch. L’annuncio è stato accompagnato dalla diffusione di un ulteriore video di presentazione del gioco. In particolare, il filmato pone l’attenzione su uno dei nuovi livelli che compongono il gioco, Eeltail Alley, e sull’arrivo di quella che sembra un’arma del tutto nuova. Si tratterebbe di una sorta di arma a forma di arco (calamarco il nome) in grado di spruzzare inchiostro sia lateralmente che verticalmente.
Ma vediamo direttamente la nuova clip rilasciata online sui canali social di Nintendo con alcune delle novità che caratterizzeranno il titolo.
Splatoon 3, cosa ci riserva il gioco
Il trailer rilasciato oggi da Nintendo è un piccolo gameplay che mostra uno scontro 4 contro 4 all’interno di una mappa inedita, il Sobborgo Siluriano: l’obiettivo è riscoprire più terreno possibile con il proprio inchiostro. Oltre a questi scontri multipli, nel titolo si potrà contare anche su una campagna per giocatore singolo e su una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run.
Inoltre, Nintendo ha annunciato che in preparazione all’uscita di Splatoon 3, tutti i giocatori iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo e in possesso di una copia di Splatoon 2, potranno accedere al DLC Splatoon 2: Octo Expansion senza costi aggiuntivi.
In gambero! #Splatoon3 approderà su #NintendoSwitch il 09/09!
? Ecco un piccolo antipasto di #Splatoon3 a base di mischie mollusche: https://t.co/1zQjXQqarK pic.twitter.com/6BZOIQKTZU
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 22, 2022