Spider-Man Into the Spider-Verse, ecco la prima clip del sequel
Spider-Man Into the Spider-Verse tornerà presto al cinema con un nuovo capitolo e proprio nelle scorse ore ne è stato dato un piccolo, atteso assaggio.
Sony Pictures ha infatti diffuso una prima clip del sequel del fortunato – e premiato – film animato. In particolare, i vertici Sony hanno rivelato che la pellicola sarà divisa in ben 2 parti e che il titolo designato sarà Spider-Man Across the Spider-Verse.
La storia di Miles Morales è quindi in espansione e sembra promettere grandi e belle cose. Ma basta scrivere e diamo insieme un’occhiata a questa primissima clip che ci mostra il RagnoVerso ancora una volta.
Spider-Man Into the Spider-Verse, il sequel
La storia di Miles Morales avrà dunque un seguito e, per la gioia di moltissimi, fan questo secondo capitolo sarà diviso in 2 parti. Quindi, ad aspettarci avremo ancora 2 pellicole. Phil Lord e Chris Miller, gli autori, hanno spiegato in un’intervista a EW, che quando si sono incontrati per iniziare a lavorare al sequel, si sono accorti di avere moltissime idee. Tutte queste idee non potevano essere costrette all’interno di un unico lungometraggio.
La storia di Miles è epica. Abbiamo scritto quella che pensavamo dovesse essere la storia, e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film invece di uno. Stiamo lavorando su entrambi contemporaneamente. La seconda parte uscirà nel 2023. Dormiremo di nuovo nel 2024.
Sembra perciò che bisognerà attendere il 2023 per vedere Spider-Man Across the Spider-Verse Part One, ma subito dopo nel 2024 dovrebbe arrivare la Part Two.