Spider-Man: Across the spider-verse rinviato al 2023
Arriva direttamente con un tweet di Christopher Miller la notizia del rinvio di Spider-Man: Across the Spider-verse al prossimo anno
Miles Morales, personaggio che ha suscitato un grande giubilo all’uscita di Spider-Man in to the spider-verse dovrà aspettare un altro anno per vedere i fasti dei cinema. è di poco fa infatti la notizia del suo rinvio ufficiale al 2023.
Deadline è stata la prima a riportare la notizia poi commentata dal produttore Christopher Miller su Twitter. Il film d’animazione non uscirà più il 7 ottobre di quest’anno, ma il 2 giugno 2023. Un brutto colpo per tutti gli amanti dell’animazione che dopo il primo film volevano affondare i denti sul prossimo capitolo. La faccenda che da ulteriore dispiacere è sicuramente quella che la seconda parte uscirà l’anno successivo, il 29 marzo 2024.
I registi della nuova avventura di Miles saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, and Justin K. Thompson. Chris Miller e Phil Lord torneranno ancora una volta come produttori esecutivi.
More time to make it great 🕷
— Christopher Miller (@chrizmillr) April 21, 2022
Il commento di Miller che potete vedere poco sopra rassicura i fan: “serve più tempo per rendere l’opera migliore“. Ma sarà veramente così? Solo il tempo ce lo dirà !
Vi è piaciuto il primo film? Fatecelo sapere nei commenti!