“Sons of Sam” Primo Trailer Per La Docu-Serie NetFlix
Netflix ha rilasciato il primo e inquietante trailer per The Sons of Sam: A Descent Into Darkness.
La docu-serie in quattro parti vede il regista Joshua Zeman (Cropsey, Murder Mountain) attingere a filmati, notizie d’archivio, file di casi e altro alla ricerca di come il famigerato assassino “Sons of Sam” David Berkowitz alla fine degli anni ’70 abbia generato così tante imitazioni.
La Trama:
“La caccia al ‘Figlio di Sam’ ha affascinato il mondo alla fine degli anni ’70. La storia dietro uno dei più famosi assassini seriali d’America è stata quasi dimenticata – fino ad ora. Mentre l’arresto e la condanna di David Berkowitz hanno portato l’incubo a una fine per molti newyorkesi, il giornalista e autore del libro “Ultimate Evil”, Maury Terry, il mistero era solo all’inizio. Terry era convinto che Berkowitz non avesse agito da solo. Avrebbe trascorso decenni cercando di dimostrare che la rete di oscurità dietro gli omicidi fosse più profonda di quanto si potesse immaginare. La sua ricerca di quella sfuggente verità alla fine gli sarebbe costata tutto ”
Oltre a Zeman, il team creativo di The Sons of Sam include: la showrunner e la producer Sara Enright (Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes) e i producer Zara Duffy, Dave Sirulnick, Jon Kamen, Joshua Zeman, Josh Braun e Dan Braun.
La serie uscirà il 5 maggio sul Netflix intanto, ecco il trailer: