Serie tv Disney, brutte notizie per Andor e Ms Marvel
Per le serie tv Disney si profilano notizie non proprio piacevoli all’orizzonte.
L’attesa prima di vedere su Disney+ le serie Star Wars: Andor e Ms Marvel sarà un po’ più lunga del previsto. Infatti, proprio ieri è stata svelata qualcosa della programmazione della piattaforma streaming ed è stato annunciato che le due serie tv Disney non saranno distribuite prima del quarto quarto del 2022.
Dunque, ancora un intero anno di attesa sarà necessario. Difatti, Star Wars: Andor e Ms Marvel potranno debuttare sul servizio streaming della casa madre di Topolino in un periodo compreso tra ottobre e dicembre. Ulteriori dettagli al momento non sono stati rivelati.
Serie tv Disney, Andor e Ms Marvel: che cosa sappiamo
Star Wars: Andor è una serie prequel della pellicola Rogue One. Sarà composta da 12 episodi incentrati sul passato della spia ribelle Cassian Andor, il cui ruolo sarà di nuovo affidato a Diego Luna. Nel cast assieme a lui troveremo anche Forest Whitaker, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms. Insomma, tutti grandi nomi per questo nuovo prodotto ambientato nella galassia lontana lontana.
Ms Marvel è una serie dell’universo Marvel che avrà come protagonista Kamala Khan/Ms Marvel, portata sullo schermo dall’attrice Iman Vellani. Lo show sarà composto da 6 puntate. Il personaggio di Ms Marvel, inoltre, tornerà sul grande schermo in The Marvels, sequel di Captain Marvel, con Brie Larson e Teyonah Parris, in uscita nel 2023.