Sega e Sonic, i piani per il futuro insieme a Knuckles
A pochi mesi dall’uscita del secondo film dedicato al porcospino blu, SEGA fa sapere ai suoi fan che è in arrivo un terzo film e una serie TV su Knuckles
Non ci sono ancora molti dettagli riguardo le date di uscita sia del terzo che della serie ma è stato confermato Idris Elba come voce per l’echidna rossa. Per quanto riguarda il secondo film sarà invece Maurizio Merluzzo a dare la voce a Knuckles che, almeno in questo film, sarà uno dei nemici di Sonic.
Dietro la decisione di confermare già il terzo film e la serie c’è Paramount Pictures che vuole rendere il brand del porcospino uno delle sue punte di diamante del suo servizio streaming Paramount+. Lo show infatti che vedrà Knuckles come protagonista sarà esclusiva del servizio di streaming Paramount che ricordiamo in Italia non è ancora arrivato.
La voce americana di Sonic ha poi postato sul social Twitter un commento molto entusiasta all’annuncio rilanciando il tag del terzo film:
“Stiamo costruendo un intero universo qui, gente! Sono onorato di far parte della corsa. Sonic 2 arriva l’8 aprile, dopodiché preparatevi per Sonic 3! È la prima volta in assoluto che uso quest’hashtag ed è fantastico!”
WE ARE BUILDING A WHOLE UNIVERSE HERE PEOPLE!!! HONORED TO BE A PART OF THE RIDE. #SONICMOVIE2 COMING 4/8 AND THEN GET READY FOR #SONICMOVIE3! THAT WAS THE FIRST TIME I’VE EVER USED THAT HASHTAG AND IT FELT GREAT. https://t.co/1bKYYfoHvo
— Ben Schwartz (@rejectedjokes) February 15, 2022
Non possiamo che unirci alla felicità per il terzo capitolo nella speranza che il secondo non subisca la sindrome del sequel e si riveli un pessimo prodotto. Il film di Sonic però è solo precursore della sua prossima avventura che vedrà il protagonista in un open-world ossia Sonic Frontiers in arrivo per la fine dell’anno.
E voi invece? siete Team Sonic o Team Knuckles? Fatecelo sapere nei commenti!