Scrubs, vedremo la reunion della serie cult?
Scrubs è una delle serie cult del panorama televisivo contemporaneo.
Creata da Bill Lawrence e andata in onda dal 2001 al 2010, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Zack Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. MicGinley sono tra i protagonisti di questo medical dramedy che ha fatto scuola nel mondo delle serie tv e che tuttora viene ricordato e preso ad esempio. Ormai sono passati più di 10 anni dalla fine della serie (composta da 9 stagioni) e i fan così come il cast non hanno smesso di sperare che un qualche tipo di reunion possa accadere.
Oggi sembra che la Scrubs reunion sarà realtà , almeno per i fan americani.
Scrubs, la reunion si farà ?
Il cast della serie tv sarà protagonista di una reunion live che si terrà nel corso di un panel in occasione dell’ATX Tv Festival. Tale panel avrebbe dovuto svolgersi già nel 2020, salvo poi essere cancellato a causa della pandemia. Quest’anno, invece, si terrà e potrà contare sulla presenza di membri importanti del cast: Zach Braff, Donald Faison. Sarah Chalke, John C. McGinley, Christa Miller, Judy Reys e Neil Flynn.
La notizia di questo panel ha scaldato gli animi di diversi utenti online, che credono e sperano che possa essere, questo, il primo passo per un ritorno di Scrubs sui nostri schermi. Si tratta, del resto, di un’ipotesi non così improbabile, dal momento che Zach Braff, indimenticabile J.D., ha dichiarato la propria disponibilità nel podcast che conduce assieme all’amico e collega Faison:
Ne parliamo perché penso a Psych che ora ha dato vita a due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi lo sarebbe se potessimo realizzare qualcosa di simile. Dobbiamo semplicemente convincere la Disney e coinvolgere Bill Lawrence. Penso che accadrà e i fan sembrano realmente volere che accada.
Anche Sarah Chalke, interprete della dottoressa Elliot Redi, si era detta favorevole a un ritorno:
Sarei disposta a farlo. Lo adorerei. Ne abbiamo parlato. Penso che tutti abbiano una vita folle, ma ne parliamo di come sarebbe fantastico realizzare qualcosa come il cast di Psych. Penso sarebbe così divertente fare qualcosa di quel tipo.
Non sembra essere, per il momento, dello stesso parere il creatore della serie Bill Lawrence, secondo il quale i remake e i reboot sono solo operazioni costruite a tavolino per guadagnare soldi. Chissà che la reunion nel corso del panel non gli faccia cambiare idea…