Rick and Morty 6, ecco il primo trailer
Rick and Morty 6 è sempre più vicino.
Adult Swim ha infatti pubblicato online il primissimo trailer di questa nuova stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 settembre. La distribuzione italiana è affidata, come sappiamo, a Netflix che non ha ancora fatto sapere quando potremo vedere qui da noi i nuovi episodi. Bisognerà quindi attendere qualche settimana rispetto alla messa in onda americana.
La stagione numero 6 dello show di punta di Adult Swim sarà composta da 11 episodi che si mostrano per la prima volta nell’entusiasmante trailer. Ritroviamo i personaggi a noi cari in una sorta di miscellanea di spezzoni di episodi ovviamente condita d’azione e umorismo.
Rick and Morty 6, che cosa sappiamo
Eravamo rimasti dunque a una quinta stagione fatta di alti e bassi (qui potete trovare la nostra recensione), ma cosa ci aspetta nei nuovissimi episodi? Vediamo insieme la prima sinossi ufficiale rilasciata da Adult Swim.
È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendi da dove li abbiamo lasciati, usurati e pieni di sfortuna. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Piscio! Famiglia! Intrighi! Un branco di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del tuo programma preferito.
Sembra quindi che anche in questa sesta stagione non mancherà il mix di azione e umorismo che ha sempre contraddistinto la serie. Ricordiamo, poi, che è in sviluppo un ulteriore progetto legato a Rick and Morty. Si tratta di una serie anime diretta dal regista Takashi Sano, mentre su YouTube, precisamente sul canale di Adult Swim, è disponibile Vindicators 2, spin-off della serie in 10 episodi con protagonista la squadra di super eroi composta da Supernova, Million Ants, Crocubot, Alan Rails e Vance Maximus.