Resident Evil live-action, primo teaser della serie Netflix
Resident Evil sta per diventare un live-action per Netflix e proprio nelle scorse ore è stato diffuso il primissimo teaser.
Netflix stessa ha pubblicato sui propri canali social la breve clip che mostra per la prima volta lo show televisivo tratto dal celebre videogioco Capcom. Secondo quanto dichiarato finora, inoltre, a meno di smentite dell’ultimo minuto la serie dovrebbe essere completamente slegata dal recente – e discusso – adattamento cinematografico Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Questo primo teaser permette di dare già un’occhiata a quelle che saranno le atmosfere della serie, nonchè all’iconico Doberman Zombie. Ecco quindi di seguito il video del teaser.
FIRST LOOK TEASER
Netflix’s Resident Evil – coming soon! pic.twitter.com/HLTh5YjfGP
— What’s on Netflix (@whatonnetflix) December 3, 2021
Resident Evil live-action, cosa vedremo
Come dicevamo, lo show Netflix dovrebbe essere slegato dal recente adattamento cinematografico. Al momento, infatti, è stata rilasciata questa sinossi:
La città di Clearfield, MD è rimasta a lungo all’ombra di tre colossi apparentemente non correlati: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington, D.C . Oggi ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, segreti custoditi dai tre inizieranno a essere rivelati ai primi segni di epidemia.
Gli 8 episodi da circa 1 ora l’uno dovrebbero essere incentrati sulla famiglia Wesker, alle prese con un nuovo mistero legato a Raccoon City. Al momento, però, non si conosce altro, nè il cast mè la finestra di lancio.