Real Steel, in arrivo la serie tv su Disney+
Real Steel diventerà una serie tv e sarà distribuita su Disney Plus.
Il franchise avviato nel 2011 con la pellicola del regista Shawn Levy avrà quindi una continuazione. Dopo un unico lungometraggio, infatti, l’idea di svilluparne altri era stata accantonata. Tuttavia, delle scorse ore è la notizia che non tutto è perduto. I fan potranno contare su uno show televisivo prodotto dalla casa madre di Topolino.
Secondo quanto si apprende, dopo una lunga fase di convincimento e una prassi contrattuale non facile, Disney è riuscita ad avviare la pre-produzione di una serie legata all’universo di Real Steel. Superato l’ostacolo maggiore, quindi, il nuovo prodotto è entrato in lavorazione.
Real Steel, cosa sappiamo della nuova serie
La serie relativa al franchise avviato da Shawn Levy è ufficialmente entrata in pre-produzione. L’ostacolo maggiore che Disney ha dovuto affrontare è stato il coinvolgimento delle star che avevano preso parte al film nel 2011. Allora nel cast erano infatti presenti Hugh Jackman, nel ruolo del protagonista, un pugile in rovina, e Dakota Goyo, interprete di suo figlio. In particolare, il personaggio di Jackman cerca di ricucire il rapporto col giovane costruendo e addestrando assieme a lui un robot, in attesa di partecipare al campionato mondiale di boxe robot. Il cast comprendeva anche Anthony Mackie, Evangeline Lilly e Hope Davis.
Non sappiamo ancora se la serie fantascientifica sarà un sequel del film del 2011 o uno spin-off che ne espanderà l’universo. Per scoprirlo, però, sarà necessario attendere dal momento che lo show non arriverà su Disney+ in tempi brevi.