Peaky Blinders 6, rivelata la data di uscita su Netflix
Da Birmingham torna la famiglia Shelby dopo la pausa durata ben tre anni. Netflix li accoglierà sulla sua piattaforma.
Tutti i fan stavano aspettando questa fatidica data con amore e odio. L’ultima stagione segnerà la fine delle avventure televisive della famiglia Shelby che negli anni gli spettatori hanno amato. Una delle grandi interpretazioni di Cillian Murphy che con il suo Tommy Shelby ci ha fatto comprendere le indicibili nefandezze della guerra e i traumi che causa.
Peaky Blinders è in arrivo sulla piattaforma Netflix che ha ufficializzato la data della première dello show in tutto il mondo. Non ci saranno divisioni settimanali dei sei episodi, verranno rilasciati tutti insieme sulla grande N dando la possibilità dell’amato binge.
10 giugno, questa è la data da tatuarsi tra i neuroni per ricordare quando uscirà la stagione finale. Certo, potreste segnarlo sull’agenda o sul calendar, sarebbe però in stile Peaky Blinders? non credo.
La sesta stagione della serie capitanata da Cillian Murphy ha fatto il suo debutto su BBC One nel Regno Unito a fine febbraio, stabilendo un nuovo record per Peaky Blinders con 3,8 milioni di telespettatori.
Nonostante ci dovremmo preparare al lungo addio, Steven Knight, showrunner e autore della serie, ha confermato la produzione di una pellicola sulla famiglia Shelby che verrà realizzata con il cast ufficiale dello show. Addio Tommy, bentrovato Tommy.
Nei nuovi episodi Tommy Shelby affronterà vari nemici ma il peggiore fra tutti sarà proprio se stesso. Nel cast tornano Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O’Keefe e Sophie Rundle. Appariranno nella stagione anche Stephen Graham e James Frecheville.