Paramount+ arriva anche in italia da oggi
P+ è il nuovo provider on demand targato Paramount che prova a farsi un po’ di spazio tra i servizi digitali di intrattenimento
Paramount+ ha fatto il suo debutto in Italia, e da oggi 15 settembre è disponibile per il pubblico a un prezzo limitato di lancio di 4.99 euro al mese per 12 mesi. La promozione durerà circa 10 giorni per poi tornare al prezzo ufficiale ossia di 7.99 euro al mese o 79.90 euro l’anno.
Il servizio di streaming offre al pubblico una serie di pellicole e serie di diversa categoria. Sono vari i generi inclusi nel servizio dove troviamo i prodotti famosi dalla Paramount Studios. Troviamo anche altri canali interessanti e brand iconici come: SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.
In Italia, Paramount+ è disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.
Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Paramount+ quali sono le offerte?
Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.
Paramount+ è disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.
Il servizio al momento riserva una libreria che può essere interessante per una determinata fetta di pubblico ma ancora non vede titoli di enorme portata. La stessa serie tv Halo che doveva essere una delle serie di punta, ha ricevuto una trafila di critiche negative e bad reviews per il suo stravolgimento della storia originale.