Pam & Tommy, il teaser della nuova serie con Sebastian Stan
Pam & Tommy è la nuova miniserie Hulu dedicata al sexytape di Pamela Anderson e Tommy Lee e si è mostrata oggi per prima volta in un teaser trailer.
Con protagonisti Sebastian Stan e Lily James, gli episodi di questa nuova serie debutteranno sulla piattaforma americana il 2 febbraio 2022. Anche in Italia potremo vedere il nuovo lavoro dell’interprete di Bucky Barnes. Infatti, i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Disney+, che inserirà la miniserie nella sezione Star. Tuttavia, non conosciamo ancora la data d’uscita italiana.
Ma bando alle ciance, diamo un’occhiata al teaser trailer diffuso da Hulu in cui i due attori sembrano quasi irriconoscibili, totalmente calati nella parte.
Pam & Tommy, di cosa parla
Pam & Tommy racconterà i retroscena della vicenda del sexytape girato da Pamela Anderson e Tommy Lee, in quegli anni coppia nella vita.
Nel cast, assieme a Sebastian Stan e Lily James, troveremo anche Seth Rogen, che vestirà i panni di Rand Gauthier, la persona che rubò e mise in vendita il video hot. Poi ancora ci saranno Nick Offerman e Taylor Schilling. Seth Rogen, Dave Franco, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee, invece, hanno prodotto la serie. La regia è stata affidata a Craig Gillespie, regista di I,Tonya e Cruella.