One Piece Red: trailer e poster del film
Il canale YouTube di Anime Factory ha diffuso il primo trailer in italiano del film di One Piece: Red.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 7 e 8 novembre in lingua originale, mentre l’1 dicembre potremo vederlo doppiato in italiano.
Giusto per dare un idea di quanto sia in fermento la community: la scorsa settimana Red ha superato gli incassi al botteghino del film Jujutsu Kaisen 0, che era andato più che bene.
Ecco la sinossi del film:
“Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…”
Pronti per immergerci nuovamente nel mondo di Oda? Guardiamo insieme il trailer