Obi-Wan Kenobi, spostato di due giorni l’uscita ma con una sorpresa
Ewan McGregor annuncia tramite Twitter un’importante notizia, la serie su Obi-Wan Kenobi è stata posticipata di due giorni
Obi-Wan Kenobi arriverà pochi giorni dopo il suo preventivato giorno del rilascio. In un video, Ewan McGregor, ha infatti svelato che il debutto della serie avverrà con qualche giorno di ritardo passando da mercoledì 25 maggio a venerdì 27 maggio.
Insieme alla brutta notizia però ne affianca una altrettanto bella: il debutto in streaming avverrà con ben due episodi!
Incoming transmission from Obi-Wan Kenobi… pic.twitter.com/t6Ugzdl7m4
— Star Wars (@starwars) March 31, 2022
Obi-Wan Kenobi il cast
La nuova serie prodotta in esclusiva per Disney+ è scritta da Joby Harold mentre Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il cast di Obi-Wan Kenobi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
La storia ci narrerà le vicissitudini che hanno portato il cavaliere jedi da essere chiamato Obi-Wan a Ben Kenobi. Siete in fermento per questa serie? Noi da amanti della grande capacità attoriale di Ewan, non vediamo l’ora di poterlo rivedere nei panni di Obi-Wan Kenobi