New World, uscita rimandata a Settembre
La closed beta ha avuto un buon successo sulla piattaforma Twitch e tramite i suoi player, importanti feedback sono stati rilasciati.
Questi consigli dagli utenti hanno spinto Amazon Games a rimandare l’uscita del nuovo MMORPG di un mese per schiacciare gli ultimi Bug che minano l’esperienza di gioco.
A message from the New World team. pic.twitter.com/oAZdK7dxTn
— New World (@playnewworld) August 4, 2021
“Siamo onorati del supporto che New World ha ricevuto dai giocatori di tutto il mondo durante la Closed Beta. Durante la Beta, più di un milione di avventurieri hanno giocato per più di 16 milioni di ore totali. Grazie al vostro supporto, New World è diventato uno dei giochi più visti su Twitch e uno dei giochi più giocati su Steam. La passione e l’entusiasmo che avete dimostrato per New World convalida il lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo anno, migliorando il gioco in base al vostro feedback.
Lungo la strada, ci avete anche dato una tonnellata di feedback che useremo per rendere New World ancora migliore. Vogliamo che il lancio di New World sia un’esperienza piacevole e divertente per tutti i giocatori, e questo significa apportare alcuni miglioramenti basati su ciò che avete provato durante la Closed Beta. Quindi ci prenderemo qualche settimana in più per eliminare i bug, migliorare la stabilità e perfezionare il gioco. La nuova data di lancio globale di New World è il 28 settembre 2021.
Non è stata una decisione facile da prendere. Sappiamo che questa non è la prima volta che abbiamo cambiato la nostra data di lancio per perseguire la qualità , e che può essere deludente aspettare un po’ di più. Ma vogliamo essere sicuri di consegnarvi il gioco della massima qualità possibile al lancio. Grazie per il vostro supporto e il vostro feedback. Vi ascoltiamo. Ci vediamo in Aeternum.”
La data di uscita originale, fissata per il 31 Agosto, era forse prematura rispetto al piano di produzione. La casa di sviluppo ha deciso di posporre l’uscita per offrire agli utenti un prodotto che prendesse in considerazione tutte le richieste e come si vede nel tweet, anche di migliorare le specifiche di gioco.
Amazon Games ci tiene a non ripetere gli errori del passato. Il progetto precedente, Crucible, è stato infatti chiuso poco dopo la closed beta poiché non trovava le aspettative dei produttori. Con New World, Amazon Games vuole invece rilasciare un prodotto di alto livello, anche se questo richiederà più tempo prima della release.