Netflix, Uscite Novembre 2021
Molte uscite importanti in questo freddo Novembre, si inizia con Arcane passando per Zerocalcare fino ad arrivare a Cowboy bebop. Siamo pronti per tutto questo?
Il prossimo mese vede molteplici uscite interessanti per il mondo nerd. Se anche già dal primo giorno ci troviamo con MIB 2, i titoli importanti che vi segnaliamo sono altri:
Arcane – 6 Novembre
Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun.
In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio.
Anche se Arcane racconta le storie dei campioni di League of Legends, la serie è creata per essere un complesso mondo a sé stante pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e momenti avvincenti.
Strappare lungo i bordi – 17 novembre
Ambientata nell’universo ormai noto del fumettista Zerocalcare, Strappare Lungo i Bordi porta sullo schermo un racconto fatto di flashback e aneddoti che vanno dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, seguendo le vicende di Sarah e Secco, diretti verso qualcosa di incredibilmente difficile.
Cowboy Bebop Live Action – 19 Novembre
Svariate folli storie si intersecano in un wester spaziale caratterizzato da azione e drama. I protagonisti sono tre cacciatori di taglie, accomunati da un passato che li tormenta e dal quale provano in tutti i modi a scappare. Si tratta di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.
Masters of the Universe: Revelation 2 – 23 Novembre
La guerra per Eternia continua nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation. Con Skeletor che ora brandisce la Spada del Potere, gli stanchi eroi di Eternia devono unirsi per combattere contro le forze del male in un’emozionante ed epica conclusione della serie in due parti.
Titoli interessanti Novembre
Ci sono altri titoli interessanti che meritano una menzione speciale:
- The Harder they Fall – 3 Novembre
- Blackkklansman – 16 Novembre
- Bohemian Rhapsody – 27 Novembre