Netflix maggio, le nuove uscite in streaming
Netflix di maggio si è svelato come ogni fine del mese rivelando le nuove uscite previste sulla piattaforma.
Questo mese che precede l’estate è un po’ debole per quanto riguarda i nuovi contenuti, soprattutto nelle prime settimane. Tuttavia, l’attesa sarà ripagata con due succulente uscite nell’ultima decade del mese.
Infatti, il 20 e il 27 maggio vedremo rispettivamente la terza stagione di Love Death + Robots e la prima parte della quarta stagione di Stranger Things. Due prodotti originali Netflix, dunque, e due tra i prodotti di punta della piattaforma che proveranno a risollevare questo mese di maggio dal sapore un po’ insipido per quanto riguarda le uscite, provando a contrastare le piattaforme rivali.
Netflix maggio, aspettando Stranger Things
Dopo almeno due anni dalla terza stagione, finalmente sta per arrivare su Netflix la quarta stagione di Stranger Things. I tempi di produzione dei nuovi episodi della serie creata dai fratelli Duffer si sono notevolmente allungati a causa della pandemia. Tuttavia, l’attesa sta ora per giungere al termine. Dal 27 maggio infatti sarà disponibile su Netflix la prima parte della stagione, mentre i restanti episodi saranno distribuiti a partire da luglio (qui la lista completa degli episodi e il primo trailer ufficiale). Chissà che il ritorno del Sottosopra non risollevi anche le sorti della stessa Netflix. Di qualche giorno fa è infatti la notizia relativa al consistente calo di abbonati al servizio streaming che ha determinato ingenti perdite economiche sin dall’inizio di quest’anno.