Moon Knight, diffuso il trailer completo e la data di uscita [VIDEO]
Uscito ufficialmente il trailer completo di Moon Knight. Grazie alle prime immagini possiamo finalmente comprendere qualcosa in più sulla trama della nuova serie Marvel Cinematic Universe, che verrà inserita sulla piattaforma Disney +, oltre alla data di uscita.
Il cavaliere della Luna, infatti, uscirà in piattaforma il prossimo 30 marzo 2022.
Pochi minuti, che ci lasciano conoscere il protagonista. Moon Knight prende spunto dai fumetti scritti e pubblicati nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin, con una prima apparizione per Werewolf by Night #32 .
Moon Knight, trama e follia
Il Cavaliere della Luna sarà il personaggio dei fumetti Steven Grant (Oscar Isaac), mite impiegato di un negozio di souvenir. Egli condivide il suo corpo con un ex agente della CIA, Mark Spector.
Già dai primi secondi del trailer, si denota una figura tormentata, con evidenti problemi a distinguere la realtà dal sogno. Steven soffre, infatti, di evidenti disturbi dissociativi dell’identità .
Bistrattato sul posto di lavoro, la sua vita si prepara a cambiare proprio in quel museo. Secondo i fumetti, Steven riceve i suoi poteri dal dio egizio della Luna Khonshu, che lo rende suo servitore. In alcuni frame si vede la statua di una divinità egizia, che genera inquietudine nel protagonista.
Dal breve video facciamo, inoltre, la conoscenza anche del villain principale il dottor Arthur Harrow, interpretato da Ethan Hawke.
Tra scontri, crisi di follia e corse in macchina, Steven si troverà catapultato in situazioni che difficilmente riuscirà a gestire.
Moon Knight è diametralmente opposto al suo carattere. Un alter ego forte e maestoso nel suo costume da supereroe, ammirabile negli ultimi secondi del trailer.
Qui sotto, il trailer di Moon Knight. Buona Visione: