Moon Knight, il teaser che anticipa l’uscita del trailer
Dopo un primo trailer diffuso il 12 novembre scorso, in occasione del Disney+ Day, domani potremo vedere qualcosa in più della nuova serie Marvel dedicata a Moon Knight, con un trailer esteso in uscita appunto per lunedì 17 gennaio.
A diffondere la notizia un tweet di Hulu, che ha condiviso anche un piccolo pezzo del trailer che verrà mandato in onda durante l’NFL Wild Card Playoff.
Qua sotto potete gustarvi il teaser:
Tune in MONDAY for the world trailer premiere of the all-new @disneyplus original series, @marvelstudios’ #MoonKnight ? during the NFL Super Wild Card matchup on @espn/@abcnetwork. pic.twitter.com/p248BIAcM7
— Hulu (@hulu) January 15, 2022
Moon Knight, trama del fumetto
Marc Spector, interpretato da Oscar Isaac, è un mercenario che, durante i suoi numerosi viaggi, rinviene la statua di un’antica divinità egizia. Nell’esaminarla, però, ne finisce soggiogato, diventando il suo tramite in terra.
Spector è un facoltoso e abile combattente, amante della tecnologia. Ma ha un lato oscuro, che lo porta ad abbandonarsi alla follia. Una personalità frammentata, che genera squilibri nei suoi atteggiamenti.
La serie Tv, da quanto si possa vedere nelle immagini diffuse, sicuramente giocherà molto su questo fattore mentale.
Moon Knight, un combattente tormentato, in continua lotta con sé stesso.
Di seguito, il trailer diffuso a Novembre.
Attendiamo la pubblicazione di domani per avere più informazioni riguardo a Moon Knight e dare un primo sguardo al suo costume: