Mission: Impossible 7, svelato il titolo del nuovo film
.Mission: Impossible 7 ha finalmente un titolo e una data d’uscita.
Dead Reckoning Parte Uno: questo sarà il titolo ufficiale del nuovo capitolo legato alla saga di Mission: Impossible, che naturalmente vedrà tornare Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. L’annuncio in questione è arrivato nel corso del panel della Paramount durante il Cinemacon di Las Vegas. Inoltre, è stato già confermato anche un ottavo capitolo del franchise. Le due pellicole dovrebbero essere girate in contemporanea e arrivare nelle sale di tutto il mondo rispettivamente nel 2023 e nel 2024.
Al panel di Las Vegas stavolta, però, non ha preso parte Tom Cruise che, in genere, è sempre presente a eventi di questo tipo legati al franchise.
Mission: Impossible 7, il cast
Il cast tornerà immutato sul set: ritroveremo quindi il protagonista Tom Cruise ma anche Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Due new entries si accompagneranno a loro: Pom Klementief (Mantis nei Guardiani della Galassia Marvel) e Hayley Atwell (interprete di Peggy Carter, anch’esso personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel).
Nel corso del panel della Paramount al Cinemacon di Las Vegas la Universal ha dunque confermato l’uscita di un settimo e ottavo capitolo della saga. I due lungometraggi saranno girati in contemporanea e vedranno la luce nelle sale a un anno di distanza, se tutto andrà secondo i piani. Nel corso dell’incontro durante l’evento, inoltre, è stato mostrato un breve video. Il filmato, in particolare, conteneva alcune delle scene d’azione più famose del franchise, come quella della motocicletta con cui Cruise si lanciò da una scogliera in Norvegia. Uno stunt, questo, eseguito personalmente dall’attore come in molte altre occasioni e da lui definito
di gran lunga la cosa più pericolosa che abbia mai tentato.